335.72.918.72 - 333.688.9599

Giornata mondiale della Mindfulness

Il 12 settembre, Giornata Mondiale della Mindfulness, uscirà nelle sale il film”WALK WITH ME”.

Presentato nei principali festival internazionali e narrato dalla calda voce del candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch,

“Walk with me” è una straordinaria occasione di visitare e vivere l’intimità e l’essenza del “Plum Village” (Le village des Pruniers), in Francia, il centro mondiale delle comunità buddiste (sanhga) ispirate dalla figura del monaco Thich Nath Hanh.

.

.

Il film verrà proiettato in tante città italiane e gli spettatori potranno avvicinarsi alla sorgente della Mindfulness e trovare operatori specializzati che possano fornire anche a un pubblico generico spunti e approfondimenti su principi e metodi legati alla Meditazione.

➽ Il film racconta per la prima volta dall’interno la quotidianità di un monastero Zen del XXI secolo. Un gruppo di occidentali dalle più diverse provenienze ha scelto di ricominciare a vivere impostando la propria vita su nuovi valori, capaci di aprire inedite prospettive spirituali.

➽ È silenzioso e puro; contiene immagini e suoni che si traducono in una dimenticata concisione. Mi è piaciuto come i registi siano riusciti a catturare e trasmettere, cinematograficamente, lo stato a volte inspiegabile di essere risvegliato. (Alejandro González Iñárritu)

.

Vuoi partecipare ad un corso di Mindfulness?

CORSO DI MEDITAZIONE E MINDFULNESS
 ” I SETTE PIANI “

Presentazione giovedi 28 Settembre 2017 – ore 21.15

Inizio corso Giovedi 5 Ottobre 2017
Il corso si terra tutti i giovedì dalle 21.15 alle 22.30
a Legnano presso Shiatsu Amico loft, in via Fogazzaro 35

LEGGI TUTTO CLICCA QUI->

 

Tags: ,

lavitaalcentroadesso

0comments

12 Set, 2017

Consapevolezza

Comments