335.72.918.72 - 333.688.9599

.

i-MOV® è un metodo innovativo e integrato per la crescita e l’evoluzione personale a livello fisico, mentale, emozionale, energetico, spirituale. 
Nasce in Italia, creato da 3 maestri di discipline olistiche con 30 anni di esperienza: Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia.

 

 

SCOPRI DOVE FARE IL CORSO i-MOV

All’interno del metodo i-MOV confluiscono vari strumenti, integrati in un percorso di sviluppo originale e innovativo che ne amplifica effetti e benefici, che attingono da molteplici Discipline Bio Naturali e altre tecniche di cui i 3 maestri e formatori sono esperti: Biodanza, Costellazioni familiari sistemiche, Meditazione, visualizzazione, Mindfulness, Fiori di Bach, terapia della Gestalt, pensiero positivo, Medianità, Sciamanesimo, Numerologia, voce, campane tibetane, gong, Counselling individuale e di gruppo, Ipnosi regressive vite precedenti, mudra, musica e altre.

i-MOV è il metodo adottato alla i-MOV®Scuola di Crescita Evolutiva Integrata sia per formare gli operatori olistici i-MOV® o i-MOV Tutor, mediante un percorso triennale di studi e pratica, che nei vari seminari e workshop su temi specialistici, aperti a tutti.

Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, e Renata Sanavia sono Direttori della scuola (fondata col nome Accademia C.E.I.) , Docenti Formatori riconosciuti CSEN e Operatori Discipline BioNaturali riconosciuti dal Registro speciale della Regione Lombardia.

La scuola è Affiliata e Accreditata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale, ente di promozione sportiva affiliato del CONI), e rilascia agli i-MOV Tutor sia diploma CSEN che certificazione i-MOV.

i-MOV e Accademia CEI sono marchi registrati.

I Benefici del metodo

i-MOV è un metodo innovativo, una sinergia di conoscenze olistiche, esperienze e strumenti, con l’obiettivo di favorire la crescita e lo sviluppo dell’individuo. Uno strumento nuovo che getta semi di consapevolezza.

La pratica di questo metodo porta:

-Benessere ed equilibrio psicofisico emozionale

-Miglioramento della capacità di gestione dello stress

-Rinforzo della fiducia in se stessi e nelle proprie capacità

-Miglioramento dell’autostima

-Equilibrio in tutte le parti, e sensazione di essere in pace con il mondo. Una sensazione completa di benessere

-Ad avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità

-Aumento della consapevolezza per avere piena coscienza di ciò che accade fuori e dentro di noi

-Sviluppo dell’intuizione

-Insight:  il pensiero che arriva e illumina

-Aiuta a calmare la mente e portarla verso uno stato di assenza di pensieri

-Miglioramento delle capacità di attivare le proprie risorse

-Integrazione di tutte le proprie parti inclusa la parte “in ombra”.
i-MOV integra l’ombra in modo armonico. Portare luce all’ombra significa portare consapevolezza. Le parti in ombra sono parti di noi che non accettiamo. Quando le accetto le integro e diventano risorse.

-Espressione dei propri talenti
Il talento era una moneta di scambio in origine. Esiste la parabola dei talenti che spiega l’importanza di mettere a frutto le proprie capacità.

-Sviluppo della creatività: la creatività è la capacità di creare cose nuove, produrre nuove idee, trovare nuove soluzioni per migliorare la nostra vita.

-Miglioramento della relazione con se stessi

-Miglioramento della capacità relazionale attraverso lo sviluppo dell’empatia 

Per maggiori informazioni contattaci ->


Per condividere