335.72.918.72 - 333.688.9599

Sciamanesimo & Shamanic Healing

.

Lo sciamanesimo o sciamanismo è probabilmente la più antica forma di pratica spirituale e di guarigione. Si tratta di un sentiero di rivelazione diretta.

In tutto il mondo gli sciamani fanno da intermediari tra il mondo visibile e quello invisibile.
Compito dello sciamano è di mantenere l’equilibrio. Senza equilibrio noi ci ammaliamo, mentalmente, fisicamente, emozionalmente ma soprattutto spiritualmente.

.

sciamanesimo - shamanic healing.

Nello sciamanesimo la malattia è causata da qualcosa che abbiamo perso che potrebbe essere una parte di noi o da qualcosa in noi che non dovrebbe esserci.

La perdita del nostro potere o di parte della nostra anima lascia un vuoto dentro di noi. Questo spazio vuoto potrebbe essere occupato. In termini sciamanici si parla di intrusione. Il lavoro dello sciamano è di rimuovere l’intrusione attraverso l’estrazione.

Per lo sciamanesimo è inoltre molto importante recuperare il nostro potere o la parte della nostra anima andata perduta attraverso il recupero dell’anima. Spesso alcuni frammenti d’anima vengono perduti a seguito di un trauma. Lo sciamano aiuta a ritrovare questi frammenti e a restituirli.

Il recupero dell’anima è riconosciuto come uno strumento per aiutare una persona a sentirsi più completa.

Lo sciamano opera la guarigione sciamanica nei mondi invisibili in uno stato alterato di coscienza raggiunto solitamente grazie al suono del tamburo e seguendo le indicazioni fornitegli dagli spiriti alleati.

.

“la Vita al Centro adesso” propone trattamenti sciamanici (Shamanic Healing):
recupero dell’anima, estrazione, recupero dell’animale di potere, purificazione degli ambienti

per informazioni o per prenotare una seduta: Monica Chiarolanza 333.688.9599 – monica@lavitaalcentro.com

Foto tratta da Google Immagini