335.72.918.72 - 333.688.9599

Shungite: la pietra russa che protegge dalla onde elettromagnetiche

La Shungite è una pietra naturale che si è formata 2 miliardi di anni fa (quando ancora non c’era vita sulla Terra). Si trova solo in Russia, nei terreni attorno al lago Onega.

.

.

La Shungite si contraddistingue per un elevato contenuto di Carbonio (C 60 o C70, cioè contenente 60 o 70 atomi). Tali atomi sono legati fra loro a formare una struttura pressochè circolare, che prende il nome di fullerene.
La Shungite sembra essere l’unico minerale organico che contiene tutti gli elementi chimici presenti sulla Terra ( tavola periodica di Mendeleev).

La Shungite ha proprietà straordinarie:
catalizza, filtra, e restituisce la condizione naturale

a livello sia fisico, sia energetico, sia spirituale

E’ un scudo protettivo contro tutte le forze che creano disturbo. Non deve essere pulita nè ricaricata e la sua protezione non ha scadenza!
Armonizza, cioè riporta in armonia le energie dei corpi e degli ambienti, correggendo l’azione di disturbo delle forze negative.

Protegge dalle onde elettromagnetiche

Non le modifica: se lo facesse chiunque ne sarebbe in possesso non potrebbe più vedere la televisione, usare il cellulare, ecc.

La shungite in natura è “informe”. Tuttavia essa può essere tagliata secondo la proporzione aurea: in tal modo essa inizia ad emettere attivamente energia, combinando la sua natura con le onde derivanti dalla forma che ha assunto.

Attualmente le forme più utilizzate sono:

Il cubo di Shungite, per la sua forma, è strettamente legato alla terra. Per questo motivo la sua azione protettiva si esalta stando al suolo. Si consiglia di utilizzarlo agli angoli di finestre, letti, e tavoli: in tal modo si esalta la sua azione protettiva “a scatola”. E’ utile per protezioni dal pavimento fino a 80 cm circa

La sfera di Shungite svolge una protezione a bolla, pertanto dovrebbe essere utilizzata negli ambienti dove stiamo più spesso, come il luogo di lavoro, o il soggiorno. Essa trasforma le energie in modo più blando rispetto alla piramide, ma il suo raggio d’influenza è maggiore. Infatti viene utilizzata anche per armonizzare  e far circolare l’energia  di un luogo, aumentando la concentrazione delle persone ed eliminando la stanchezza. E’ utile per protezioni a mezza altezza come posti di lavoro, vicino alla TV, ecc.

La piramide di Shungite svolge una protezione a pioggia, per questo motivo si consiglia di porla in alto: capta le onde elettromagnetiche e le egregore (le memorie dei luoghi), ne assorbe le informazioni nocive, e poi le neutralizza purificando l’ambiente.
Si consiglia di appoggiarla su una superficie piana, orientando una delle facce verso il nord magnetico. E’ utile per protezioni dall’alto, meglio se posta a un paio di metri di altezza

Il raggio d’azione di ogni forma varia in base alle dimensioni della Shungite: per esempio una piramide di 3 cm di lato svolge la sua azione in un raggio di 50 cm, mentre una piramide di 6 cm di lato passa a un raggio di 2 metri!

Esistono anche ciondoli di Shunginte
che sono utili per la protezione della persona.

Portare la shungite sul corpo porta a una crescente stabilità a livello mentale e spirituale, supportando attivamente la crescita personale e spirituale. In particolare un ciondolo di Shungite, se posto nella zona del chakhra del cuore, si connette all’intelligenza interiore e permette di attivare il discernimento cellulare del corpo.

Non solo, la Shungite aiuta immediatamente, in qualsiasi momento di difficoltà. E l’aspetto migliore è che questa pietra si attiva automaticamente, ogni qualvolta se ne presenti la necessità.

Per concludere riportiamo alcune proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche della shungite:

  • neutralizza qualsiasi tipo di radiazioni, pertanto viene utilizzata per difendersi dalle onde elettromagnetiche emanate da computer, cellulari, televisori;
  • a differenza dei cristalli, essa non si carica negativamente. Infatti la shungite non emana i suoi effetti benefici per irradiazione ma emettendo un Vortice Quantico;
  • sostiene e implementa l’energia vitale insita in ogni persona, per questo motivo viene consigliata a coloro che sono sempre stanchi e stressati;
  • stimola le difese immunitarie: per questo è bene averla con sé in periodi di epidemia influenzale, cambi di stagione, ma anche durante le semplici convalescenze;
  • protegge l’ambiente in cui è inserita: la shungite rimuove le memorie negative, e armonizza il luogo, creando un’atmosfera calma e rilassata;
  • è un ottimo concime naturale: migliora la produttività delle colture del 30% circa e al tempo stesso le rende più resistenti alle malattie;
  • permette di adattarsi in modo più semplice all’elevazione di frequenza che sta attraversando la Terra; inoltre facilita l’ascensione verso i regni superiori.

Fonte macrolibrarsi.it

Please follow and like us:
Tags: , ,

lavitaalcentroadesso

0comments

14 Ago, 2018

Consapevolezza

Comments