335.72.918.72 - 333.688.9599

Yoga-Walking

Informazioni dell'evento

Luogo: Oasi di Angera (VA)

Operatori: Condotto da Giorgio Magon e Gigi Bellaria

Ulteriori informazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----> Domenica 26 Aprile 2015 --------> Ritrovo ore 9.15 ------> Orario del seminario: dalle 9.30 alle 12.30

2105 – Seminario di Yoga-Walking             Oasi di Angera (VA)

 Domenica 26 Aprile 2015nell’Oasi di Angera (VA),  Seminario di

Yoga – Walking
La Consapevolezza del Ben-Essere in Movimento

Yoga e Nordic Walking si incontrano nella natura dell’Oasi di Angera.
Un seminario per conoscere, sperimentare e praticare entrambe le tecniche,
che utilizzate in sinergia danno ottimi risultati

 angera

Un’ottima occasione per immergersi nella natura e ritrovare il benessere
attraverso il movimento consapevole ed il respiro.

Il seminario è condotto da

Giorgio Magon Istruttore di Yoga e Insegnante di Meditazione

Gigi Bellaria Bioarchitetto ed istruttore ANWI-CONI di Nordic Walking

Ritrovo ore 09.15

Orario seminario: dalle 9.30 alle 12.30

Cosa portare: verranno inviate agli Iscritti le indicazioni ed un dettagliato programma con consigli pratici per il miglior svolgimento del corso

Alla fine del seminario sarà possibile fermarsi nell’oasi per una colazione al sacco o pranzare ad Angera presso ristoranti e bar del luogo.

per informazioni e iscrizioni 335.7291872

Per condividere

Eventi

  • 18
  • Dic

Corso di REIKI  2° livello  / 11-12 Aprile a Canegrate (Clicca

  • 09
  • Dic

Corso di REIKI  1° livello /  14-15 Marzo 2026 a CanegraClicca

  • 27
  • Ago

Corso di BIODANZA a Canegrate | il Martedi ore 20.45Clicca

  • 27
  • Ago

Percorso al FEMMINILE  'Dee tra le stelle' a CastellanzaClicca

Privacy Policy