Luogo: Oasi di Angera (VA)
Operatori: Condotto da Giorgio Magon e Gigi Bellaria
Ulteriori informazioni: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ----> Domenica 26 Aprile 2015 --------> Ritrovo ore 9.15 ------> Orario del seminario: dalle 9.30 alle 12.30
2105 – Seminario di Yoga-Walking Oasi di Angera (VA)
Domenica 26 Aprile 2015, nell’Oasi di Angera (VA), Seminario di
Yoga e Nordic Walking si incontrano nella natura dell’Oasi di Angera.
Un seminario per conoscere, sperimentare e praticare entrambe le tecniche,
che utilizzate in sinergia danno ottimi risultati
Un’ottima occasione per immergersi nella natura e ritrovare il benessere
attraverso il movimento consapevole ed il respiro.
Il seminario è condotto da
Giorgio Magon Istruttore di Yoga e Insegnante di Meditazione
Gigi Bellaria Bioarchitetto ed istruttore ANWI-CONI di Nordic Walking
Ritrovo ore 09.15
Orario seminario: dalle 9.30 alle 12.30
Cosa portare: verranno inviate agli Iscritti le indicazioni ed un dettagliato programma con consigli pratici per il miglior svolgimento del corso
Alla fine del seminario sarà possibile fermarsi nell’oasi per una colazione al sacco o pranzare ad Angera presso ristoranti e bar del luogo.
per informazioni e iscrizioni 335.7291872