335.72.918.72 - 333.688.9599

Presentazione scuola di crescita personale eformazione olistica



La nuova Scuola di Formazione Olistica è fondata e diretta da Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia
LOGO ACCADEMIA CEI

Venerdi 29 Settembre 2017 – ore 21.00

presentazione della scuola e del Programma di Formazione del Secondo Ciclo

presentazione

La scuola è Affiliata CSEN, Ente Nazionale di promozione sociale riconosciuta Ministero dell’Interno, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

..
Nasce da una profonda riflessione dei suoi fondatori:

“Attraverso l’esperienza di questi anni, ci siamo resi conto del profondo desiderio di evoluzione e di spiritualità che esiste in ogni essere umano.  Siamo convinti che la realizzazione passa dal riconoscimento e dall’espressione dei propri talenti e potenzialità.
E’ fondamentale, per noi, dare valore al concetto di spiritualità, intesa come consapevolezza profonda della sacralità della vita nella sua manifestazione quotidiana.
A questo scopo abbiamo deciso di creare una scuola che offre le condizioni ideali affinché le persone possano vivere una vita espressa a 360°, ritrovando il proprio equilibrio interiore.”

.

Obiettivi

Favorire la crescita personale, attraverso un profondo lavoro su di sé che conduca a radicarsi di stato di consapevolezza e di presenza nel qui e ora.
Si utilizzano strumenti quali il movimento integrato, la meditazione, le costellazioni sistemiche evolutive, le essenze floreali, tecniche di massaggio, tecniche sciamaniche, nuova medianità.

Favorire nuovi sbocchi professionali, attraverso un percorso teorico esperienziale.
24 Seminari in 24 week-end, un Seminario Residenziale Intensivo per apprendere la Metodologia, esperienziale settimanale e tirocinio con tesi finale.

La scuola si rivolge a  tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di Crescita Personale, al fine di conoscere meglio se stessi, esplorare nuove possibilità e diventare Operatori Riconosciuti

.

Per informazioni chiama il 335.7291872 o scrivi a segreteria@accademiacei.com

Per condividere

admin

0comments

28 Ago, 2017

Curiosità

Comments