Equilibrio un gesto consapevole
Proviamo a definire l’equilibrio come la capacità di ritornare al centro. Ci muoviamo intorno ad una posizione centrale alla ricerca della stabilità. Lo vediamo chiaramente osservando gli equilibristi al circo mentre camminano sulla corda. Nello stesso modo possiamo fare anche noi quando camminiamo nella vita. Incontriamo situazioni di vita che ci spingono a muoverci per […]

0
com