La prima serata di Biodanza
Erano le 20.30 del 19 settembre 2006 tutto era pronto per la prima serata di Biodanza proposta da “la Vita al Centro adesso”. La palestra lentamente ma inesorabilmente ha cominciato ad affollarsi. Monica e Giorgio hanno accolto le persone che avevano dipinto sul volto un punto interrogativo e la curiosità di sperimentare qualcosa di nuovo. […]

0
com